Questo o quello?

20 Set

MAKEUP

1. Blush o bronzer? Blush
2. Lipgloss o rossetto? Mi piace più il rossetto, ma siccome finisce sempre che me lo mangio e per comodita riapplico solo il gloss… gloss
3. Eyeliner o mascara? Mascara
4. Fondotinta o correttore? Correttore
5. Ombretti nude o colorati? Nude… ho una passione per i marroni e i taupe, trovo che nessun altro colore mi stia così bene
6. Ombretti pressati o in polvere? Pressati
7. Spugne o pennelli? Pennelli

UNGHIE

8. French o tinta unita? Tinta unita
9. Lunghe o corte? Lunghe
10. Acriliche o naturali? Naturali.. le acriliche si vede bene che sono finte ed è un effetto che non mi piace affatto
11. Tinte scure o colori accesi? Tinte scure
12. Matt o shimmer? Shimmer

CORPO

13. Profumo o essenza? Profumo
14. Crema o burro corpo? Crema
15. Sapone o bagnoschiuma? Bagnoschiuma
16. Lush o altre compagnie? Oddio… altre compagnie naturali, credo… la Lush è troppo costosa per i miei gusti per i prodotti che fa, ci sono altre compagnie di prodotti naturali buoni che non ti fanno spendere un patrimoni

MODA

17. Jeans o tuta? Jeans tutta la vita… io vivo coi jeans addosso
18. Vestito o gonna? Vestito… la gonna spesso mi risulta difficile da abbinare al pezzo di sopra, e col vestito riesco ad ovviare al problema :p
19. Fantasia: strisce o scozzese? Entrambe! Amo lerighe per le maglie, e per gonne e camicette la fantasia scozzese
20. Sandali o infradito? Stivali😄 Non amo le scarpe estive, gli infradito mi spaccano i piedi e nei sandali scivolo… quindi o stivali estivi o ciabatte :p
21. Sciarpa o cappello? Sciarpa
22. Orecchini: piccoli o a pendente? A pendente tutta la vita
23. Collana o bracciale? Collana!
24. Tacchi o scarpe basse? Tacchi… le scarpe basse mi fan venire la tallonite -.- eppure son così comode😦
25. Stivali da cowboy o cavallerizza? Cowboy
26. Felpa o giacchetto? Giacchetto
27. Bershka o H&M? Ehm…Pimkie. Nè all’una nè all’altra trovo mai cose molto soddisfacenti😐

CAPELLI

28. Ricci o lisci? A me piacerebbero ricci, ma li ho a tendenza liscia (sono mossi, ma essendo molto lunghi e pesanti si lisciano dopo poco che li ho asciutti)
29. Chignon o coda di cavallo? Coda di cavallo
30. Forcine o mollettine? Forcine
31. Gel o spray fissante? Spray fissante
32. Lunghi o corti? Lunghi
33. Frangetta laterale o unita? Laterale
34. Raccolti o sciolti? Sciolti… anche se finisce sempre che li raccolgo perchè ho sempre caldo :p

RANDOM

35. Tempesta o freddo intenso? Tempesta
36. Estate o inverno? Inverno… odio il caldo ed il sudore, amo il freddo e comunque proprio come stagione preferisco l’inverno… trovo l’estate di una noia mortale
37. Primavera o autunno? Autunno… vedi sopra :p
38. Cioccolato o vaniglia? Oddio… sono golosa quindi direi entrambi… però se proprio devo scegliere cioccolato
39. Caffè o the? Caffè
40. Dolce o salato? Prima il salato, poi il dolce… hihihi
41. Amore o soldi? Amore… essere ricco ma solo non serve a niente
42. Macchina o scooter? Macchina… niente pioggia, caldo, freddo, grandine, meno rischi di incidenti mortali…
43. Vino o birra? Birra!!!

Lascia un commento

