What’s In My Bag?

21 Lug

Da divoratrice di youtube quale sono (ma non youtuber… mi sentirei una cretina a parlare da sola davanti a una telecamera anche se apprezzo molto chi lo fa :p) voglio riproporre qui un tag che gira parecchio su youtube, appunto, il tag “What’s In My Bag?”, in cui si chiede di mostrare il contenuto delle nostre immeeeeeeense borse (d’altronde, noi femminucce nella borsa ci mettiamo direttamente casa :p). Ecco a voi la mia ^^ (cliccate sull’immagine per ingrandirla =) )

La borsa

Questa è la borsa che uso ultimamente…. è color cuoio, con delle borchiettine sulle rifiniture e manici effetto intrecciato… L’ho presa al mercato a 20€… Economica e mi piace molto!

E questo è il suo contenuto :p Da sinistra verso destra in senso orario:

  • chiavi di casa con portachiavi fatti dal paziente consorte
  • fazzolettini di carta
  • cerotti anti-vesciche della Party Feet (li DEVO avere dietro quando ho i tacchi)
  • due pachetti di frisk, menta forte e menta (sono una frisk-dipendente)
  • salviettine chilly che io uso come salviettine per le mani
  • due lucidalabbra essence (al momento fuori dalla bustina dove li terrei normalmente dato che ho tolto la bustina dalla borsa perchè altrimenti i trucchi mi si sciolgono per il caldo )
  • portafoglio
  • cellulare (Nokia 5800xpress music) e relativa custodia
  • i-pod antidiluviano verde pisello
  • custodia degli occhiali da vista (sono un po’ cechina)
  • specchietto e mini-spazzolina
  • gel igienizzante mani
  • cerotti salvaditadeipiedi (nel caso i cerotti anti-vesciche risultino inefficaci)

Quando non è questo caldo porto anche con me una piccola borsettina con dentro i trucchi per eventuali ritocchi, ma di quella farò un tag più avanti ^^

Lascia un commento

