Inaugurazione!

21 Lug

Buongiorno a tutti!
Ho deciso di aprire un blog “per ragazze”, che parli di tutte quelle cose che a noi piacciono tanto come il makeup, i vestiti, la cura del corpo…
Quando ho aperto il mio primo blog, nell’ormai lontano 2003, avevo 15 anni e chiaramente il mio carattere era ancora piuttosto indefinito. Come tutte le adolescenti ho attraversato la fase di ribellione ed il periodo alternativo ma raggiunta la maturità ho relegato i gonnelloni neri e le borchie nell’armadio per “sbocciare” come donna iniziando a curare un po’ di più me stessa, perchè penso che raggiunta una certa età ogni donna si debba dedicare un pò di più al suo lato più femminile.

In questo blog raccoglierò quindi le mie impressioni, le mie idee, le mie creazioni… e chi più ne ha più ne metta ^^

Un bacio!

Lascia un commento

